Home

Per chi desidera immergersi in ambienti suggestivi ricchi di storia e tradizione, Piazza Armerina è il luogo ideale.  
Situato nel centro storico di Piazza Armerina, il B&B Reale, è un piccolo paradiso che offre ai suoi ospiti un incantevole atmosfera.
 Dagli splendidi balconi è possibile assistere alle più importanti rappresentazioni storico culturali della città come il Palio dei Normanni e le innumerevoli processioni religiose senza neanche doversi allontanare dal B&B. Vicinissimo al Duomo della Santissima Maria della Vittoria e immerso nel centro storico barocco, nella centralissima Piazza Garibaldi, è il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze.
Il B&B dispone di 4 posti letto, tutti curati nei minimi dettagli, con servizio in camera, climatizzatore, riscaldamento, TV e asciugacapelli.
Inoltre, è ricco di spazi comuni nei quali è possibile dedicarsi alla lettura o semplicemente ad un completo relax.  
Inoltre  B&B Reale, è lieto di accogliere i vostri animali e dispone del box auto/moto/bici.
La prima colazione, inclusa, può essere consumata presso la nostra cucina, oppure presso il bar-gelateria a pochi passi.
Il B&B Reale, è situato al centro di tutti e quattro i Quartieri Storici : Monte, Castellina, Canali, Casalotto, i quali hanno dato origine all’antica PLUTIA; all’interno della storica Piazza Garibaldi dalla quale si accede al Palazzo di Città, alla Chiesa Fundrò, al Palazzo del Municipio, alla Chiesa Sant’Ignazio, all’ex Convento Sant’Anna, alla Biblioteca comunale. Inoltre troverete moltissimi ristoranti  e locali tipici, bar, farmacie e vari altri negozi. Tutte mete raggiungibili in pochi passi.
I proprietari saranno lieti di esaudire ogni vostra richiesta.


Piazza Armerina famosa nel mondo per la Villa Romana del Casale, patrimonio dell’UNESCO, presenta un bel centro storico con architetture arabe, normanne  e barocco, ricco di chiese, palazzi,  conventi e stradine, tra questi troneggia il Duomo, (Basilica Cattedrale, situata sul monte Mira) che occupa la posizione più elevata (721 s.l.m.) dove si trova il miracoloso Vessillo di Maria Santissima delle Vittorie, Patrona della Città.